Amira Biografia di Magia
Figlia e nipote di 33-esimi gradi discendenti da una famiglia con una tradizione culturale ed esoterica ”di un certo tipo”.
Nata e cresciuta in un ambiente culturale liberale, non-religioso, non-dottrinale, non sottomissivo, non-precario.
Da qua sorge una grande energia in uscita proveniente dalla gestione efficiente delle proprie energie in entrata.
Quindi consiglia a tutti di non sprecare la propria energia:
1-con persone che non vi sostengono, o peggio sono pronti a buttare giù la vostra grinta e i vostri progetti con tutti i metodi che hanno a disposizione iniziando con la parola.
2-a farvi carico e dare attenzione a ciò che gli altri pensano di voi. Gli altri non sono voi ! La loro opinione veramente non conta !
3-per tenere in vita relazioni ambigue, instabili e nulla producenti. Il Tempo è la migliore risorsa, va spesa bene !
4-risolvendo solo problemi che riguardano il vostro Ego e non il vostro Compito Divino !
Amare per prima sè stessi è la Regola sine qua non di ogni Inizio !
L’Ego va direzionato e non combattuto, sarebbe una guerra persa. L’ego esisterà finche avremmo un corpo fisico con il quale identificarci !
La Verità sta nel Corpo !
La biografia di una strega
” Ci sono 3 strade per risolvere un problema :
1-per vie legali,
2-per vie illegali,
3-per vie invisibili …
MAI sottovalutare i poteri di una Strega nelle ore di Saturno ! ”
Amira
Siamo rimaste in poche Streghe vere sulla terra, ancora meno quelle con il coraggio di mettere la faccia. Ecco la mia !
Prima di dare vita a questo Sito, ho fatto a mia volta ”la gavetta” , tanta gavetta…, ho studiato, ho provato, ho praticato, ho anche sbagliato, ho corretto, ho imparato e adesso, con risultati concreti e verificabili (Leggi QUI le recensioni dei miei clienti) , posso essere autonome e scegliere.
PERCORSO ESOTERICO :
1999 – Iniziazione al Rito Salomonico (Grand Maestro Ivan Mosca , Alleanza ”Aleph – il Silenzio” Roma)
2004 – Rito Egizio dell’Ordine dell’Alta e Antica Stregoneria, iniziazione e appartenenza al Covo ”Alba Nera” , dal 2004 in poi.
2011 – Iniziata al Ordine Ermetico della Golden Dawn , appartenente al Kevutz ”Eternum” .
Dal 2014 in poi – Iniziazione al Rito Scozzese Antico ed Accettato, Loggia ”Hiram” , Oriente di Milano.
Ancora Curiosa e Contribuente preso altre strutture esoteriche e scuole iniziatiche (più o meno segrete).
Osservatrice a distanza di vari guru, leader, maestri , maestrini e presunti tale. Autonome, vigile, sveglia e indipendente 8TUTT’OGGI).
”Sono nata con un potere intuitivo più accentuato rispetto alle persone ”normali”, che ho reso cosciente presto e ho allenato nel tempo. Agisco da sensitiva. Possiedo ciò che nella magia e nella stregoneria si chiama ”il potere della scansione” che consiste nel percepire in massimo 8 secondi l’energia di qualsiasi persona nuova che incontro e decodificarla (e non solo l’energia ma anche le fluttuazioni del pensiero).
Ho avuto moltissime esperienze di un genere che le persone ”normali” considererebbero ”strane” o ”paranormali” , ma che a loro volta mi hanno aiutata a capire il mio punto sulla mappa. Per questo motivo posso capire le esperienze trascedentali e paranormali che le persone che si rivolgono a me mi raccontano.
Inoltre le mie capacità sensitive ed intuitive mi aiutano nel 99% dei casi sapere per vie arcane quale strada è opportuno prendere ! Vale per tutte le scelte, tanto per gli avvicinamenti quanto per prendere le distranze.
Conosco molti segreti della DECODIFICAZIONE che vanno OLTRE i consueti metodi scientifici e logici, perche conosco il funzionamento delle Leggi Universali del Mondo Invisibile e del modo in cui esse agiscono sul mondo materiale di chiunque.”
Ogni Strega ha un suo Potere.
Il mio è quello di plasmare la Materia (ho la Luna in Toro) e cambiare il corso degli eventi (ho il Sole, il Mercurio e l’Urano in Bilancia).
Sono in prima fila nelle mie battaglie senza perdere la mia femminilità e senza snaturarmi (ho la Venere in Leone e Marte in Vergine).
Ho padronanza a livelli iniziatici di tutti i strumenti della Magia e Stregoneria Antica e Moderna: la mia collezione di libri di Magia è tra le più grandi attualmente in Italia. Sono collezionista di libri rari e tarocchi da collezione.
Sono autrice di : oltre 20 libri e grimori pubblicati (alcuni) sotto pseudonimo, 60 collezioni di Tarocchi d’Arte, 300 talismani simbolici per tutti i colori della Magia.
Da 15 anni ho realizzato e venduto oltre 2.000 oggetti di Magia per un collezionismo elitario in tutto il mondo, indipendentemente dal colore della Magia. Questo mi ha permesso di entrare in contatto diretto con molti operatori di Magia in tutto il mondo e avere una visione globale di questa realtà esistente ma per lo più sconosciuta alle persone ”normali”.
Conosco la teoria e la pratica della Sigillazione, eseguo letture numerologiche e kabbalistiche , ho nozioni di Astrologia, di Alchimia, di Gnosticismo e di Kabbalah, di Filosofia, di Psicologia e di Medicina numerologica. Ho studiato Medicina per quasi 5 anni, ma non sono diventata un medico, lo abbandonata a favore del Teatro e delle Belle Arti.
Sono un canalizzatore.
In oltre 20 anni di teorie e pratiche mi sono specializzata in Ritualistica e Cerimoniali Magici. Attraverso i rituali riesco a manipolare le energie cosmiche. Conosco il funzionamento del linguaggio simbolico dell’Inconscio.
Ho una passione innata per l’Estetica e per l’Armonia visiva e una grande abilità nella gestione dei spazi dalla prospettiva topografica ed energetica. Conosco le regole della costruzione di un Tempio.
Con estrema umiltà, quando la mia preparazione è insufficiente oppure le mie energie non sono nel Eone giusto al momento giusto, mi rivolgo a mia volta a dei Maestri specializzati, esotericamente più avanzati di me o culturalmente più preparati.
Ho la convinzione che il Potere è qualcosa di innato, ma si può anche guadagnare coltivando delle abilità nel tempo con l’estrema disciplina, ma sopratutto con la centratura sul proprio Axis Mundi.
Credo che ognuno deve come prima cosa sapere chi è fuori da ogni condizionamento o scelta soggettiva.
Io sono … Amira.
Il mio nome secondo validi e ufficiali documenti di nascita è AMIRA.
Non uso nessun pseudonimo o un’anagrama del mio nome vero. Io sono Amira. Questo nome non mi è stato attribuito a caso. In alcune famiglie l’attribuzione di un nome prima della nascita segue criteri ben precisi e le scelte non sono mai casuali, tanto meno dettate da gusti personali o mode. Perche il nome è la prima programmazione e nel nome c’è il cosi detto ”destino”. Il nome è un CODICE !
Tuttavia io NON SONO il mio nome.
Questo nome AMIRA in aramaico, lingua con la quale è stata scritta la Torah , significa (”casualmente”) Principessa e si scrive in questo modo :
ע מ י ר ה
Il valore ghematrico del mio nome è 325.
3+2=5 -simetria+ del 5
5/2 x 13 = 325 (esistenza di Yah)
Il mio angelo secondo la tradizione kabbalistica è Anyi’el , il 37-esimo angelo nella gerarchia della Podestà ,
sito sulla 5-a sfera sephirotica di Gevurach, sulla colonna lunare di Jakin, all’altezza del elemento Aria , nel mondo di Beriah.
Questo piccolo dettaglio numerico ha una fondamentale importanza secondo la Magia Numerologica.
Amira biografia di Magia.
Nello stesso momento della mia nascita terrestre, sempre secondo la tradizione kabbalistica governava PHOENIX, il 37-esimo demone della gerarchia degli angeli caduti.
Il suo potere è quello di resuscitare dalle proprie ceneri ogni volta che viene distrutto ! Il suo potere e rinchiuso nel suo sigillo.
Il mio demone è Phoenix
(la fenice rossa), colui che risorge sempre dalle proprie ceneri.
Posizione zodiacale dal 0-4° della Bilancia. . Governo annuale dal 23-27 settembre.
Corrispondente alla carta di tarocchi 2 di spade.
Pianeta del dominio : Venere.
Metallo : Rame.
Elemento : Aria
Pianta : Rosa.
Colore della candela per rituale : rosa.
Phoenix, la fenice rossa.
Ha il grado gerarchico di marchese, è un demone notturno e governa altri 20 legioni di spiriti minori.
Insegna ogni scienza occulta e ama il dialogo, li piace rispondere scaltro alle domande. Ti insegna che in una parte del tuo inconscio esiste qualcosa dal quale puoi rinascere e risalire in ogni situazione. Potrebbe essere per fine l’unico demone del immortalità, colui che rinasce sempre dalla propria cenere.
Nel suo operato come energie ha uno spettro di azione molto largo, sale dalle tenebre della Qliphot, tocca gli abissi , poi di nuovo ricade dello stato primordiale (nigredo), diventa cenere e di nuovo si riforma integro per volare nelle maggiori altezze dello spirito, passando per l’elemento fuoco (rubedo) e arrivando a consolidarsi nel elemento Aria (albedo).
È veloce, si sa mascherare quando serve, è agile ed è anche protettivo e generoso.
Il mio demone è sempre d’accordo con l’angelo in corrispondenza, per annullarsi a vicenda e permettere al Malkuth la sua stabilità. Il potere di una strega viene dal questa base di equlibrio.
Il mio Phoenix ha fatto il suo passaggio nelle 4 basi elementali , e una volta conosciuto e stabilizzato può essere dominato. Solo in seguito invocato.
Il suo Qliphot sull’albero della Morte è Ghamaliel.
Mantra: ‘’pheynix-urgat-ser’’… (continua l’invicazione)
Sono nata sotto il segno della Bilancia con ascendente in Bilancia,
(nel mese di Tishri dell’anno 5733 secondo il calendario babilonese della Creazione) , corrispondente al 25.09.1972 secondo l’usuale calendario gregoriano.
2+5+9+1+9+7+2 = 35
3+5 = 8 …
8 il numero dell’infinito orizzontale.
Ogni numero dispari all’infuori di 1 , elevato al quadrato da come risultato un multiplo di 8. Nel tempio babilonese, all’ottavo piano abitava la Divinità. La purificazione del tempio stesso durò 8 giorni. È considerato il numero della fortuna e nella superstizione non ha praticamente alcun ruolo.
La ‘’coincidenza’’ fa che il numero più ricorrente nella mia esistenza è il nr.8 ritrovandolo in varie combinazioni durante la mia vita. Condivido le saggezze antiche riguardanti i legami tra il destino e le delimitazioni di partenza numerica nella vita di ogni individuo.
Conduco una vita disciplinata e sento fortemente i ritmi lunari e le energie delle persone. Per convinzioni legate al equilibrio del sistema bio-dinamico e per rispetto di tutti gli esseri viventi sono vegana tendente ad un particolare ragionamento alimentare.
Antepongo alla fede e agli precetti religiosi la Conoscenza. Mi definisco un’entità mistica e non una persona religiosa.
La concezione della religione è relativista: tutte le religioni sono tentativi concorrenti ad esprimere la verità divina, e di dare risoluzione al problema della morte che in una loro ultima analisi è irraggiungibile. A questa enigma divina, infatti, è adeguato solo il linguaggio dei simboli , linguaggio dai molti significati lasciando libera la capacità di intuizione e interpretazione libera ad ogni singolo individuo.
Il mio vero lavoro ha come fondamento proprio la Simbologia Universale (tutte le altre attività che svolgo : arte, moda, business, cinema, scrittura , danza, social, ecc… sono solo tentazioni di esistere , … dignitosamente Esistere).
Le radici degli Alti Insegnamenti, terminologie e pratiche, li ho appresi studiando per anni le simbologie delle antiche culture precristiane, precisamente negli insegnamenti pagani e poi kabbalistici.
Condivido pienamente le teorie che uniscono l’emozione e il razionalismo a scopo di “dissigillare l’anima, per sciogliere i nodi che la legano”.
Simbolicamente il Tempio di Salomone per riferirmi non tanto all’episodio biblico ma piuttosto al mito di Hiram (nome al quale sono particolarmente legate per ragioni ”istituzionali”) , ai sigilli e alla proverbiale saggezza del Re Salomone che fece del tempio edificato il Tempio della Sapienza, della Ragione e della Virtù, è in assoluta sintonia con il ‘’Tempio Interiore’’ . Questo spazio ermetico, completamente privato di ogni connotazione storica prefigura il luogo ideale dell’unità intima spirituale, della Comprensione Universale che nella Mistica assume il nome di tutte le divinità e di tutte le più disparate forme del Sacro.
L’uomo smetterà di avere paura del ‘’occulto’’ solo quando ha imparato il mistero della sua propria Potenza. Allora le ribollenti energie di Lucifero o Baphometh saranno nelle sue mani perche lui non è un demone ribelle, orgoglioso e malefico come erroneamente lo descrivono le Sacre Scritture Cristiane perche nella mistica ebraica il concetto di diavolo non esiste;
I’O & BAPHOMETH. Io sono Amira e lui è il portatore di Luce e Sapienza.
A , la vocale muta.
B la prima lettera del Alfabeto Sacro.
B come Baphometh , B del Bereshit (la genesi, l’inizio) B è Benigno, è il portatore sicuro della Luce e Sapienza, simbolo della completa Unità del uomo-donna-animale, strumento di Libertà frainteso e manipolato per secoli. Il suo significato è stato storpiato dagli uomini stessi per indurli alla paura e al obbedienza a fine di renderli governabili. Il caos della singolare condizione umana come della situazione attuale occidentale lo dimostra pienamente !
La Salvezza riguarda l’essere portato da uno stato materiale ad uno spirituale.
L’uomo ritornerà (forse) a riscoprire la propria spiritualità dimenticata. Negando la realtà del ‘’Peccato’’, io non vedo il bisogno di salvezza nel senso biblico, succube e non indagativo, ma come un apprendimento passo dopo passo che viene solo attraverso lo studio e le pratiche dell’Iniziazione, guidata dai gradi Maestri del Mistero.
Non c’è da aver paura dei riti, dei sigilli, delle pratiche o delle invocazioni perche ciò che viene chiamato ‘’spirito’’ è scientificamente un’Energia ne buona e ne cattiva. Sta nel buon senso dell’uomo a collocarla e farla funzionare al servizio del Bene Universale.
Il pensiero altro non è che un’energia e la fisica quantistica ha dimostrato che l’energia crea materie. Ogni forma di creazione materiale con il suo prodotto , artistico nel mio caso, possiede ancora la carica dell’energia con la quale è stata creata.
La mia energia è contenuta dentro ogni mia opera ed è indirizzata verso il Bene.
Io sono AMIRA e come ogni ”amirah” il mio compito artistico e mistico è al servizio del Bene inteso come una propagazione della Forza Divina Superiore, del Amore Universale e del Equilibrio Energetico, fonti di guarigione dell’anima quantica e del corpo fisico.
Buon risveglio a tutti !
Amira